+

Contatti

Il Bed & Breakfast Stella del Golfo è in strada vicinale Marchetto al civico 20/a, Sassari.

Si consiglia il contatto telefonico per ottenere tutte le informazioni e verificare la disponibilità di alloggio ai numeri:

email: info@stelladelgolfo.it

CHI SIAMO

Benvenuto sul sito di Stella del Golfo.

Siamo Luciana e Giuseppe e dal 2008 abbiamo destinato parte della nostra abitazione a Bed & Breakfast, offrendo colazione e alloggio ai nostri ospiti in un ambiente familiare ma con la massima attenzione a garantire la reciproca privacy.

Stella del Golfo è stata fin dalle sue origini progettata e costruita per offrire ampi spazi riservati ed essere provvista di numerosi posti letto: ci si è premurati infatti di poter dare la miglior accoglienza possibile a genitori e parenti dalla Sicilia, regione di origine di Giuseppe, facendo sentire gli ospiti immediatamente a casa e garantire il massimo confort anche per soggiorni prolungati. Proprio per questa sua origine Stella del Golfo è ricca di spazi sociali, dove poter trascorrere il tempo godendo della reciproca compagnia e della bellezza del giardino e del paesaggio circostante: spazi di cui possono beneficiare gli stessi ospiti durante la colazione, di solito servita nella veranda caratterizzata dall'ampio tavolo rotondo, o durante eventi conviviali.

La nostra abitazione è immersa nel verde: la vegetazione tipica della macchia mediterranea si alterna ad alberi da frutto e piante da fiore e specie ornamentali accuratamente selezionate.

I nostri ospiti hanno la possibilità di fare in assoluta sicurezza rilassanti passeggiate nei percorsi privati che si sviluppano attorno all'edificio principale, dove guardare l'alba o il tramonto, ammirare lo splendido panorama sul Golfo dell'Asinara e godersi il profumo dei gelsomini in fiore.
L'illuminazione permette poi di trattenersi nel giardino con prato all'inglese anche in orario notturno.
Gli interessati potranno visionare le immagini del giardino e dei percorsi privati alla sezione photogallery.

Le immagini a seguire potranno darvi un’anticipazione di quello che vedrete. I profumi e i sapori di Sardegna andranno invece provati in loco (e siamo sicuri che ne rimarrete deliziati).

TOUR VIRTUALE - Esterno

TOUR VIRTUALE - Camera